In questo post vogliamo parlare di come, in un anno di pandemia, noi de O’Sarracino ci siamo preparati e riorganizzati per i nostri sposi; delle ultime tendenze del wedding nel campo dei colori e del perché scegliere Procida e il nostro staff per il vostro MATRIMONIO DA SOGNO
Considerando che, se stai leggendo questo post, è perché sei anche tu una sposa che, tra un DPCM e un altro, non ha smesso di sognare il giorno perfetto e che cerca ispirazioni, idee e tendenze per rendere unico il suo matrimonio, vogliamo aiutarti con alcune prime novità.
ANDIAMO PER GRADI
A chi esclama: ”APRILE DOLCE DORMIRE”, noi rispondiamo: NON E’ NEL NOSTRO STILE.
APRILE è per noi sinonimo di PRIMAVERA, di PASQUA, di PARTENZE (ANZI RI-PARTENZE, anche se bisogna attendere ancora un po’).
L’importante è trovarsi PRONTI, e noi de O’Sarracino siamo costantemente sul pezzo, ci prepariamo per non lasciare nulla al caso.
In un anno e poco più, la pandemia ha letteralmente sconvolto lo scenario, ma abbiamo saputo trarre il meglio anche da questo periodo, aggiornandoci, studiando nuove tendenze e nuovi modi per reinterpretare il vostro giorno speciale.
Quando (ormai un po’ di anni fa) iniziammo il progetto de O’Sarracino ci siamo dati un unico diktat: FARE BENE, ed è questo che è alla base di tutti i servizi che offriamo ai nostri sposi, perché per un Evento con la E maiuscola c’è bisogno di tempo, attenzione e cura e noi siamo preparati per farlo.
Quindi diamo il via a PROGRAMMI, PROGETTI, PREPARATIVI.
Parola d’ordine: PIANIFICARE.
Passiamo al sodo.
1. PARTIAMO CON UN PO’ DI COLORE.
Quali sono i colori più in voga del momento? STRONG COLORS O TONALITA’ PASTELLO?
Le tendenze 2021/2022 vedono vincere le tonalità pastello: verde chiaro, bianco, cipria, lilla, il rosa pastello e il color pesca saranno super trendy per le decorazioni floreali e per gli allestimenti.
Anche i colori forti, però, possono rappresentare la scelta giusta. Tra le novità troviamo, infatti, l’accostamento di un grigio neutro e rilassante e un vivacissimo giallo brillante (Ultimate Gray e Illuminating).
Coordinare la scelta cromatica con il vostro style wedding è il punto di partenza sul quale progettiamo il vostro evento. I riferimenti cromatici sono riportati in ogni dettaglio, dalla partecipazione, al menù, nei fiori e sul banchetto.
DESTINATION WEDDING
Parlando di tonalità pastello non possiamo non puntare lo sguardo su un luogo che della sua policromia ne ha fatto il proprio biglietto da visita, il nostro luogo: PROCIDA.
Orgogliosi di annunciarla come Capitale Italiana della Cultura 2022, Procida offre scenari e panorami dalle tinte tenui che contrastano con il blu del mare tutto intorno. Basta pensare alle tre Marine: Marina Corricella, Marina Grande e Marina Chiaiolella. Una cornice naturale perfetta per il vostro Wedding Day.
Intrisa di cultura e tradizioni, Procida vede protagonista l’arte con le sue meravigliose Chiese e le sue stradine strette che portano a scorci meravigliosi e inaspettati.
Impossibile non lasciarsi ispirare da tanta bellezza. Impossibile non innamorarsene.
Non sono poche, infatti, le coppie non autoctone che, da un paio d’anni, scelgono Procida come destinazione per il proprio grande giorno.
Uno dei nostri obiettivi è proprio quello di valorizzare e sfruttare le bellezze naturali dell’isola unendole alla professionalità e alla cura nei dettagli.
Valorizzazione del territorio ma anche della cucina.
O’Sarracino offre un’organizzazione completa.
DAL PROGETTO AL BANCHETTO E’ IL NOSTRO CLAIM, e questo fa si che ogni fase del vostro matrimonio sia calibrata e coordinata in maniera eccellente.
E’ in questa stagione che rinnoviamo i nostri menù affidandoci sempre alla scelta di pietanze che rievochino tradizione e autenticità, ma che guardino avanti, unendo gusto e design.
Se anche tu vorrai scegliere Procida e O’Sarracino, non te ne pentirai, le nostre competenze e la nostra attenzione saranno concentrate su di te!
Cosa ne pensi? Questo post ti è stato d’aiuto?
Se vuoi, continua a seguirci ogni settimana qui e sulle nostre pagine FACEBOOK e INSTAGRAM – O’SARRACINO PROCIDA
A prestissimo!