Scegli un modo originale per farti dire di SI!
In questo articolo vogliamo spostare, solo per un attimo, il focus su ciò che accade prima del matrimonio, il momento che ognuno di voi, almeno una volta nella vita, ha sognato: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO.
Se sei in cerca di un modo originale di organizzare la tua proposta di matrimonio, continua a leggere, ti diamo alcune indicazioni e idee per come farlo nel modo giusto!
“MI VUOI SPOSARE?”
Tre semplici parole che racchiudono emozioni uniche e differenti: gioia, stupore, serenità ma anche un po’ di paura.
Dirà di si? Sarò pronto/a?
Sono mille le domande che si dispiegano nella mente, dell’uno e dell’altro, quando uno dei due partner decide che è il momento giusto per fare il grande passo.
Una però è la certezza: la proposta di matrimonio dovrà essere ricordata per sempre!
Ma cos’è che può aiutarvi a rendere impeccabile la vostra proposta di matrimonio?
Partiamo dal fatto che ogni coppia è differente quindi, per individuare il modo più giusto per formulare la proposta, il primo passo da fare è pensare a qualcosa che si sposi con la personalità della coppia ma, che allo stesso tempo, stupisca il partner facendolo rimanere a bocca aperta.
Proviamo quindi a immaginare per voi cinque modi originali per CHIEDERGLI/LE DI SPOSARTI.
1. SCRIVILO SUI MURI
Avete da poco comprato casa o convivete già? Con un pennello e un po’ di pittura potreste “imbrattare” una parete con un grande interrogativo.
Anche il partner maniaco del pulito non potrà resistere!
2. INSEGNA GIGANTE LUMINOSA
Il luogo che più vi ricorda VOI, è un giardino, una terrazza, un grande spazio aperto? Potremmo aiutarvi ad allestire una grande insegna luminosa, così da lasciare il vostro partner senza fiato!
3. VAI CON IL FLASHMOB
Siete una coppia che ama le luci di riflettori? Il FLASHMOB fa al caso vostro. Con amici, parenti o con dei professionisti, potrete metter su una coreografia con il gran finale: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO.
Impossibile dire di no
4. UN GESTO INASPETTATO
Considerando che le cose più sorprendenti, a volte, sono quelle più inaspettate, potrete valutare l’idea di fare la proposta di matrimonio durante un’azione che svolgete quotidianamente insieme. I luoghi possono essere i più disparati: in palestra, durante la colazione, o semplicemente prima di uscire di casa, esattamente come fate ogni mattina, ma con la sorpresa che il tuo partner non si aspetterebbe mai in quel momento.
5. UNA CANZONE PER TE
Non tutti hanno la possibilità, come Fedez, di organizzare un concerto all’Arena di Verona per formulare la propria proposta, ma potremmo aiutarvi a preparare un mini concerto solo per voi, magari con la playlist della vostre canzoni… un’idea vincente!
6. UN WEEK END PER DIRE SI
Per i più intraprendenti, o per chi ha un luogo particolare legato alla coppia, un’idea sempre ideale è organizzare un week end con SORPRESA!
Procida, romantica e sognatrice, è un esempio perfetto di meta per la vostra proposta.
L’esperienza acquisita in questi anni, ci ha permesso di comprendere quanto sia importante entrare in empatia con i nostri sposi, è ciò che ci permette di cogliere le emozioni e renderle tangibili.
Il momento della proposta di matrimonio è sicuramente una tra le occasioni che più emoziona e noi de O’Sarracino saremo felici di organizzare ogni dettaglio per rendere unico ed indimenticabile questo momento.