…il magico mondo del wedding raccontato con gli occhi di un’apprendista.
Se ti va di conoscere un po’ di più O’Sarracino Event e il Magico Mondo del Wedding, questo blog proverà a rispondere a tutte le tue domande.
L’attesa è stata lunga, ma ne sarà valsa la pena!
Siamo spariti per un po’ dal nostro BLOG, scusateci, ma abbiamo avuto un gran da fare (8 matrimoni, 6 comunioni, 2 compleanni in 3 mesi non sono pochi).
Ma, in compenso, abbiamo raccolto tanto, ma tanto materiale.
Sono stati giorni intensi, frenetici, appassionati e non vediamo l’ora di raccontarvi tutti i retroscena del nostro lavoro e del MAGICO MONDO DEL WEDDING!
Ma andiamo con ordine!
A partire da questo articolo vogliamo dare un taglio un po’ diverso al nostro BLOG, iniziando dalle presentazioni.
Chi è che scrive dietro il “noi” de O’Sarracino Event è semplicemente una ragazza, che ha affiancato, supportato e sopportato l’ideatore di quello che io chiamo IL MAGICO MONDO DEL WEDDING: Leonardo Costagliola.
Non sono una wedding planner, né tantomeno una wedding blogger, ma nell’ultimo anno sono stata trascinata in un mondo che conoscevo poco ma che mi ha subito rapita.
Un messaggio su Whatapp, un colloquio amicale ed è così che, da un giorno all’altro, mi sono ritrovata a parlare di color palette, di partecipazioni e di tableau.
Non che non ne abbia mai sentito parlare.
Ognuna di noi, almeno una volta nella vita, si è soffermata su un articolo, su una foto o su un dettaglio relativo al weddimg, ma non pensavo riuscissi ad emozionarmi così.
La ricerca del dettaglio, il bisogno di accuratezza, la voglia di stupire ed emozionare, sono solo alcune delle cose che Leo è riuscito a trasmettermi.
Ma ciò che più mi ha trasmesso è la passione e la dedizione per un lavoro che smette di essere tale quando, il giorno del SI, realizzi che i tuoi sposi sono fieri di averti affidato il loro giorno.
Ho utilizzato i mesi scorsi per raccogliere le informazioni e i trucchi del mestiere, ho fatto esperienza sul campo, ho conosciuto persone che arricchiscono costantemente il mio percorso, ma so che la strada è ancora lunga, ed è per questo che mi definisco un’apprendista!
MA ORA PASSIAMO AL BLOG!
Nei prossimi articoli cercherò di svelarvi il “dietro le quinte“ de O’Sarracino Event.
Di come ci prepariamo ad un evento, dei dettagli che ci piace curare, delle ispirazioni che cerchiamo, delle nozioni e delle peculiarità che sono nascoste nell’immenso modo del wedding.
Proverò di raccontarvi, con i miei occhi, quello che io chiamo: IL MAGICO MONDO DEL WEDDING.
E PER CONCLUDERE…
A Leo oggi va il mio grazie per i mesi trascorsi e per quelli che verranno, (già immagino cosa ci aspetta), a Voi lascio la curiosità di scoprire qualcosa in più sul nostro lavoro.
Se vi va, attendete la prossima settimana per un nuovo articolo!
A presto!
Raffaella
Continua a seguirci sulle nostre pagine FACEBOOK e INSTGARM,